Matteo Salvini dovrebbe spiegare…

Matteo Salvini e la Lega devono ancora spiegare dove sono finiti i 49milioni di euro che sarebbero stati accumulati grazie a rendicontazioni irregolari al Parlamento per ottenere indebitamente i fondi pubblici.

Matteo Salvini, dovrebbe spiegare perché non svolge il suo lavoro in parlamento, visto che le sue presenze rappresentano solo il 23,52 per cento delle votazioni in Senato, perché il leader della Lega è risultato essere in missione per ben il 62,68 per cento dei voti in aula.
Quali missioni?

Matteo Salvini dovrebbe spiegare poi se è vero quanto riportato di seguito 👇🏻

“A Pontida la vera novità di quest’anno è la cifra sborsata dal partito di Matteo Salvini per utilizzare il prato della tradizionale manifestazione. Certamente un fatto curioso, perché i terreni sono di proprietà della Pontida Fin, la società finanziaria e immobiliare di proprietà della Lega Nord per l’indipendenza della Padania.
Dai documenti ottenuti da Domani risulta che la Lega Salvini premier ha versato 250 mila euro alla società della Lega Nord per l’uso del prato di Pontida e che poi Pontida Fin ha usato parte di queste entrate per pagare lavori di manutenzione nella storica sede di via Bellerio a Milano a un imprenditore al centro dei recenti scandali sui fondi leghisti.
Uffici di via Bellerio sempre di proprietà di Pontida Fin e affittati a Lega Salvini premier. Un altro passaggio di denaro tra Lega e Lega, destinato poi a costituire la provvista per saldare i debiti con il fornitore coinvolto nelle indagini sui soldi pubblici distratti dai due commercialisti del partito e con loro condannato in primo grado.”

(FonteDomani)