IL DOVERE DELL’ALTERNATIVA FA TAPPA A SORA

Una partecipazione non scontata quella di ieri a Sora che ci conferma l’importanza del percorso che abbiamo avviato con il Partito Democratico Federazione Frosinone.
Una partecipazione fatta di confronto, stimoli e la giusta spinta per affrontare le sfide che ci attendono: le elezioni europee e quelle amministrative che nella nostra provincia coinvolgeranno oltre trenta comuni.
 Abbiamo il dovere dell’alternativa e abbiamo il dovere di costruirla insieme, al nostro interno e con chi ha a cuore il futuro del Paese.
Davanti alle destre che riducono la sfera dei diritti, definanziano la sanità pubblica a vantaggio del privato, svuotano la scuola e tagliano sul sociale, noi dobbiamo dare battaglia e costruire proposte nell’interesse delle cittadine e dei cittadini.
Lo ha detto bene Nicola Zingaretti: “La destra sta guidando il Paese verso una situazione di devastante giustizia sociale perché davanti a una situazione di questo tipo, nelle persone prevale la paura e la paura è la precondizione per per il dominio del potere”.
È per contrastare tutto questo che noi non ci fermeremo!
Grazie al Circolo di Sora, alla Segretaria Rosalia Bono e a tutto il direttivo, alla Vicesindaca Maria Paola Gemmiti.