Questa mattina abbiamo incontrato i giornalisti per la conferenza stampa di presentazione della lista del Partito Democratico Federazione Frosinone, che sono orgogliosa di guidare.
Un riconoscimento di grande valore, una lista forte e rappresentativa.
A Frosinone abbiamo dimostrato che il Pd si può rinnovare, attraverso la costruzione di una squadra solida che è stata capace di unire tutte le risorse.
Un risultato raggiunto grazie al lavoro di squadra guidato dal Segretario provinciale Luca Fantini
In questi anni la Regione Lazio ha cambiato volto: tanto è stato fatto, ma molto ancora c’è da fare.
È cambiato il modello della sanità: con la destra si premiava il privato a discapito del servizio pubblico.
Dopo dieci anni di governo di centrosinistra abbiamo 4 poli di alta specializzazione e una struttura territoriale capillare all’avanguardia per l’assistenza e le cure come il polo oncologico femminile che opera tra Frosinone e Sora.
Abbiamo cancellato la figura degli studenti idonei non beneficiari di borse di studio e garantito quindi sostegno ai giovani meritevoli della Regione e lo abbiamo fatto grazie ai tagli ai costi della politica operati. Abbiamo risanato l’azienda del trasporto Cotral, rinnovando il parco auto e garantendo un servizio migliore ai pendolari studenti e lavoratori.
La destra sta dimostrando di non saper governare a livello nazionale e di non avere un progetto per la Regione Lazio.
Per noi parlano i risultati e soprattutto le nostre proposte per la Regione che sarà con Alessio D’Amato Governatore.
Grazie ai professionisti dell’informazione per questi anni di efficace collaborazione, per aver costruito un rapporto diretto e franco attraverso il quale siamo sempre riusciti a raccontare il lavoro portato avanti in Regione Lazio.