IL “BRAND CIOCIARIA” FUNZIONA: A TRISULTI GIÀ OLTRE 40MILA VISITE. NUMERI IMPORTANTI ANCHE IN ALTRI LUOGHI PROVINCIA DI FROSINONE

Ph. Stefania Casellato

Alla fine del mese di luglio sono state registrate oltre 40mila presenze alla Certosa di Trisulti .
Numeri davvero importanti per un luogo storico e prezioso del nostro territorio, a dimostrazione della bontà delle scelte e degli investimenti della Regione Lazio per incentivare lo sviluppo turistico nel sito e nell’intera provincia di Frosinone. Molto bene anche gli eventi serali alla Certosa: centinaia di spettatori e soddisfazione dei partecipanti per la qualità dell’offerta.
Sto effettuando diversi incontri con gli operatori del settore ed emerge soddisfazione per questi flussi e per il lavoro che di concerto con le associazioni e tanti cittadini stiamo portando avanti.
Oltre Trisulti sono tantissimi i luoghi che stanno registrando un numero di presenze superiori alle aspettative. Il brand Ciociaria funziona e stiamo vincendo la scommessa di un turismo di qualità che nulla ha da invidiare ad altre mete.
Era uno degli obiettivi che come Regione ci siamo posti dal nostro insediamento.
Facendo visita nei comuni e partecipando alle tradizionali feste estive che come Regione stiamo sostenendo raccolgo un grande entusiasmo. Merito delle amministrazioni, dei sindaci e dei delegati agli eventi e alla cultura che stanno profondendo uno sforzo davvero straordinario e che voglio sinceramente ringraziare.
Facendo squadra e lavorando insieme conclude possiamo raggiungere risultati ancora più importanti.