Congratulazioni a tutti i sindaci e agli amministratori del PD per questa straordinaria affermazione nel voto amministrativo. Il PD si conferma un punto di riferimento per i comuni del nostro territorio. Un augurio particolare al sindaco di Cassino, Enzo Salera, che vince con la coerenza della proposta politica, del buon governo del centrosinistra e con il Pd unito al suo fianco.
Bellissime affermazioni ad Ausonia con il sindaco Benedetto Cardillo, a Castelliri con il sindaco Fabio Abballe, a Piglio con Mario Felli, a Colfelice con la sindaca Gabriella Protani.
Auguri a Simone Costanzo, rieletto primo cittadino di Coreno ed a Francesco Piccirilli confermato a Falvaterra.
Bellissime vittorie per Mario Piselli a Gallinaro, Adriano Lampazzi a Giuliano di Roma, Molinari a Morolo, Domenico Alfieri a Paliano e Belisario a Pescosolido.
Affermazioni importanti anche quelle di Enrico Pittiglio primo sindaco rieletto in ordine temporale a San Donato, Francesco Lavalle a San Giorgio a Liri, Di Meo a Vallerotonda, Germano Caperna a Veroli e Paolo Petrilli a Villa Santo Stefano, il più giovane sindaco eletto.
Complimenti a Massimiliano Quadrini e Adamo Pantano.
Auguri anche a tutti gli altri sindaci eletti ed un plauso anche a chi ha concorso senza farcela, sposando una battaglia importante e dando il massimo in questa competizione.
Tantissimi sono stati i consiglieri e le consigliere eletti, in molti giovanissimi e volti nuovi della politica locale, a dimostrazione di una classe dirigente democratica che si rinnova e propone ai cittadini progetti seri e credibili per le nostre comunità. Questo voto è il risultato di un lavoro importante che insieme alla federazione provinciale stiamo portando avanti. Il Pd c’è e si candida alla formazione di un progetto alternativo alle destre. Il centrosinistra va ricostruito perché uniti, come dimostrano queste amministrative si vince.