Una squadra solida, competente, che valorizza il rinnovamento premiando giovani amministratori e professionisti che hanno dimostrato capacità e passione politica e che, nel contempo, dà spazio a tutte le sensibilità del Partito Democratico Federazione Frosinone per un sano e produttivo confronto interno. Una squadra di assoluta qualità.
Lo schema unitario nel solco del nuovo corso del Pd nazionale con la segreteria di Elly Schlein, rafforza questo progetto anche in vista dei prossimi e decisivi appuntamenti elettorali.
Unità e pluralismo rappresentano un patrimonio per l’intera comunità democratica. Sono d’accordo con quanto detto dal segretario Luca Fantini : costruire un’opposizione sui temi alle destre di governo che fanno il contrario di quanto promesso ai cittadini è necessario. E poi è altrettanto indispensabile portare avanti le battaglie sul salario minimo, occupazione di qualità, contrasto al carovita, diritto alle cure.
Abbiamo di fronte obiettivi importanti e sono sicura che questa squadra saprà lavorare al meglio al fianco dei cittadini e del territorio.
A tutta la nuova squadra i miei auguri di buon lavoro: Luca Fantini, Nazzareno Pilozzi, Martina Innocenzi, Andrea Palladino, Andrea De Ciantis, Alessandra Maggiani, Diego Cecconi, Emanuela Piroli, Emiliano Campoli, Arianna Volante, Umberto Zimarri, Annapaola Faticoni, Alessandro Marino, Rachele Martino, Giorgio Trossi, Paolo Renzi, Massimo Lulli e Mariano Cavese.