A Pastena per un incontro con l’amministrazione comunale guidata da Angelo D’Ovidio e da tanti amministratori giovani e capaci.
Il lavoro realizzato in questi anni è stato incredibilmente proficuo e ha portato Pastena a un risultato straordinario. I numeri delle Grotte di Pastena, gestita da Laziocrea s.p.a. in stretta sinergia con l’amministrazione comunale, sono ormai una best practice in termini di valorizzazione turistica e territoriale.
Quando nel 2018 presentai l’emendamento al bilancio che ha poi di fatto permesso di realizzare questa incredibile realtà, qualcuno in aula consiliare rideva. Nel 2023 abbiamo restituito lavoro, dignità, certezza e prospettiva futura non solo ai dipendenti delle GROTTE di PASTENA ma a tutto il comprensorio. Questo è probabilmente uno dei più bei risultati che ho conquistato in Consiglio regionale.
Ha detto bene Angelo, che di politica ne mastica da tanti anni, a Pastena bisogna guardare sempre, non solo quando ci si avvicina alla data delle elezioni. Allora grazie ancora a lui, e la mia promessa di continuare in questa direzione per il bene di Pastena e di tutta questa splendida comunità.