Grazie Alatri!
Ci tenevo in modo particolare ad aprire anche qui il mio comitato elettorale perché in questi anni abbiamo lavorato tanto e lo abbiamo fatto soprattutto per difendere i servizi essenziali che la destra al governo della Regione aveva condannato alla chiusura. Mi riferisco all’ospedale di Alatri che oggi, insieme allo Spaziani di Frosinone, rappresenta un punto di riferimento fondamentale per tutta l’area nord della Provincia di Frosinone.
A breve sarà operativo il Pronto Soccorso completamente ristrutturato, tanti sono stati gli investimenti in nuove tecnologie mediche, tanto il lavoro per potenziare e ampliare i servizi.
Sappiamo bene che il lavoro da fare è ancora tanto ed è per portarlo a termine che ci candidiamo!
Non possiamo correre il rischio di tornare indietro e l’unico Presidente possibile è Alessio D’Amato che, proprio nel momento più difficile della pandemia, ha saputo gestire l’emergenza facendo del Lazio un modello.
Grazie ad Alessandro Torre segretario cittadino del Pd, ai consiglieri comunali Matteo Recchia e Fabio Di Fabio a Luca Fantini segretario provinciale, Matteo Orfini sempre presente nel nostro territorio, a Mauro Buschini per il lavoro svolto in questi anni, a Francesco De Angelis