A Frosinone un nuovo comitato elettorale, un ulteriore punto di incontro con i cittadini.
Voglio ringraziare questa grande squadra, in particolare tutti i volontari che sono l’anima di questi comitati e fanno un lavoro straordinario già da diverse settimane. Siamo a Frosinone e mi soffermo sull’Ospedale Spaziani: c’è ancora da fare ma oggi vantiamo delle eccellenze apprezzate anche a livello internazionale.
Grazie ai fondi per l’edilizia sanitaria si sta rinnovando il pronto soccorso e altri reparti; il dea di secondo livello è sempre più vicino e tutto questo grazie al nostro lavoro e a quello di Alessio D’Amato, l’unico Presidente di Regione possibile.
Noi abbiamo costruito le condizioni per fare il salto di qualità definitivo, lavorando per abbattere le liste di attesa e le file al pronto soccorso dopo aver risanato i debiti della Polverini.
Grazie ai tantissimi presenti tra i quali Imane Jalmous , Angelo Pizzutelli , Domenico Marzi, Lorenzo Vellone , Stefania Martini , Luca Fantini , Gianfranco Pizzutelli, Armando Papetti, Andrea Querqui e Francesco De Angelis, Matilde Lauretti, Germana Grande, Andrea Turriziani, Marco Tallini