Non è passato neanche un mese dalle elezioni e già si è sollevato il velo di Maya: le priorità del centrodestra sono cancellare i diritti delle donne.
Dopo che per un mese Giorgia Meloni è andata in tutte le TV nazionali a fare la vittima dicendo che erano bugie nei suoi confronti e che non aveva intenzione di cancellare il diritto all’aborto, il Sen. Gasparri ha già presentato un disegno di legge che, di fatto, cancella l’impianto normativo che permette alle donne di abortire in maniera legale e sicura.
Queste le priorità del centrodestra: non la crisi energetica, non la crisi economica. La priorità del centrodestra è cancellare i diritti delle donne.
La nostra idea è semplice: le donne che vogliono abortire debbono poterlo fare in sicurezza e senza rischiare la vita, quelle che lo ritengono sbagliato, non abortiscano.
Ora ci vuole un’opposizione compatta di tutti i progressisti contro questo centrodestra che, ancora non al governo, tra una lite per la poltrona e l’altra, non si preoccupa minimamente dei problemi del Paese ma si preoccupa solo di accontentare le velleità oscurantiste di un certo mondo associativo che vuole riportarci di mezzo secolo indietro.
Alla lotta!